Ülkemizin en büyük evcil hayvan mağazası olan tcremix.org sitemizde kedi veya köpek besleyenler için hayatlarını kolaylaştıracak çok sayıda ürün bulunuyor. Bunların en başında mamalar geliyor eğer köpek besliyorsanız köpek maması başta olmak üzere yavru köpek maması, yaşlı köpek maması, light köpek maması, tahılsız köpek maması, konserve köpek yaş mama ürünlerini bulabileceğiniz gibi köpek sağlık ürünleri, köpek ödülleri, köpek bakım ürünleri, köpek aksesuarları, köpek mama su kapları, köpek oyuncakları, köpek eğitim ürünleri, köpek tasmaları gibi işlerinizi kolaylaştıracak çok sayıda ürünü bulabilirsiniz. Kedi besleyen arkadaşlar başta kedi maması ana kategorimiz olmak üzere konserve kedi yaş maması, yavru kedi konserve maması, yavru kedi maması, kısırlaştırılmış kedi maması, yaşlı kedi maması, yetişkin kedi maması, light diyet kedi maması kategorilerimizi ziyaret ederek kedinizin temel beslenme ihtiyaçlarını karşılayabilirisiniz. Diğer yandan ihtiyaç duyabileceğiniz diğer ürünleri kedi ödülleri, kedi tuvaletleri, kedi oyuncakları, kedi vitaminleri, kedi kumu, kedi aksesuarları, kedi bakım ürünleri, kedi mama su kapları ana kategorilerimizden bulabilirsiniz. Ayrıntılı armaa için alt kategorilerimize de göz atmanızda fayda var. Türkiye 'nin en büyük online pet shop mağazası tcremix.org sitemize hepiniz davetlisiniz.
CommunicationsFeaturedRelationships

Insta-storie, così puoi vedere le storie di Instagram a loro insaputa

L’applicazione è stata creata da Kevin Systrom e Mike Krieger. Che hanno realizzato la loro programmazione di registrazione basata su HTML5 a San Francisco. Hanno quindi esteso burbn per incorporare fotografie, a lungo termine consegnando Instagram all’Apple App Store il 6 ottobre 2010. Il nome è un portmanteau di fotocamera momentanea e filo.

Poche ore dopo il fatto, il 16 luglio 2010, entrambi avevano trasferito le prime fotografie. Sul lato server, sono stati utilizzati vari accordi open source dimostrati come Ubuntu Linux, nginx web server, Django e PostgreSQL con PostGIS. Insta è facilitato su Amazon Web Services. Ben riferiti ai finanziatori del web, ad esempio, Andreessen Horowitz e Sequoia Capital sono stati tra gli agenti che si sono impegnati quasi subito con Instagram, così come il cofondatore di Twitterjack Dorsey.

introduzione

Instagram è stato consegnato il 3 aprile 2012 per i telefoni cellulari che eseguono il framework di lavoro Android. Più o meno nello stesso periodo, Facebook ha affermato che avrebbe guadagnato Insta per $ 1 miliardo. A quel punto Instagram aveva dodici lavoratori e nessun modello di reddito. Il prezzo dichiarato di un miliardo di dollari è decisamente più che mai pagato per l’acquisizione di un’avanzata amministrazione fotografica.

Ad esempio, Google Inc. ha acquistato Picasa per $ 5 milioni ogni 2004 e Yahoo Flickr per $ 30 milioni all’anno dopo il fatto. Ogni volta che News Corporation ha acquistato Photobucket per $ 300 milioni ogni 2007, è stato visto come un contratto discografico.

Instagram:

In definitiva, a settembre 2012, circa 737 milioni di dollari sono andati ai titolari di Insta, ricordando 300 milioni per soldi e 23 milioni di condivisioni Facebook; La giustificazione dietro l’all out più basso era il costo dell’offerta, che era diminuito dall’IPO di Facebook nel maggio 2012 (costo di emissione di circa 38 USD, costo verso l’inizio di settembre 2012 di circa 19 USD).

Nel luglio 2012, a causa dell’acquisizione da parte di Facebook, l’amministrazione dei messaggi brevi Twitter ha impedito il recupero immediato dei contenuti di Instagram tramite l’API di Twitter. Ciò ha reso Insta il secondo stadio significativo dopo LinkedIn a essere ostacolato da Twitter.

Verso l’inizio di novembre 2012 sono stati avviati i presunti profili web. È interessante notare che questi clienti propongono l’opportunità di presentarsi liberamente con le loro foto come un sito personalizzato. L’elemento è deciso per essere la trasformazione di Insta nel design e nell’idea di Facebook.
Insta ha creato un putiferio nel dicembre 2012 segnalando nuovi e discutibili accordi di sicurezza. Alcuni dei quali sono stati spostati indietro dopo i litigi con i clienti.

Leggi anche : Come salvare le storie di Instagram di altri

Instagram

Novembre 2013:

Da novembre 2013, Instagram è accessibile in una variante beta per telefoni cellulari con il framework di lavoro di Windows Phone. In questo modulo non esiste la possibilità di registrare e distribuire registrazioni. Un’altra variante dell’applicazione è stata fornita per Windows 10 Mobile a luglio 2016, che attualmente supporta praticamente tutti i lavori accessibili anche nelle applicazioni iOS e Android. Solo le storie di Instagram sono assenti in questa interpretazione.

Il 29 aprile 2015, Insta ha presentato un altro flusso musicale a @music . Evidenzia fotografie, versi e registrazioni di specialisti, artisti e fan di tutto il mondo. Il batterista dei Roots Questlove ha iniziato le cose.

Ora sappiamo tutti che la parte migliore delle storie di Insta è che vedremo chi ha visto le nostre, ma la caratteristica peggiore delle storie di Insta è che le altre persone possono vedere quando abbiamo visto le loro storie. Finora, non ci sono state controversie sulla qualità innegabile di questo gioco di story-watching. Ma non è più il caso.

Passi

Segui questi passaggi per monitorare di nascosto la storia di Instagram di qualcuno senza che se ne accorga:

• Quindi premere la storia per trattenerla. in questo modo la storia verrà messa in pausa e non verrà inoltrata.
• Quindi scorri e guarda, ma non scorrere fino in fondo!
Questo è l’aspetto più difficile. Dopo la pausa di una storia di Insta , puoi scorrere leggermente verso destra o sinistra e Insta mostrerà le altre storie di Instagram nell’area senza riconoscere che hai già visto la storia che hai messo in pausa. Il cerchio che indica che non hai finito di guardare la storia rimarrà intatto grazie a questo metodo.

Ogni volta che qualcuno pubblica una storia di Insta nel 2021. Instagram notifica loro il numero di persone che hanno visualizzato e interagito con la storia. Tuttavia, ci sono situazioni in cui potresti voler esaminare una Storia senza informare l’utente.

Forse stai eseguendo ricerche di mercato e vorresti dare una sbirciatina all’approccio di Insta di un concorrente, ma preferiresti mantenere quella conoscenza un segreto gelosamente custodito. Ecco due metodi per vedere la storia di Insta di qualcuno senza che loro lo sappiano, indipendentemente dalla tua motivazione.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Metodo 1:

vai alla storia di Insta successiva e torna a quella precedente.
Utilizzando l’interfaccia utente che ti consente di scorrere le storie di diversi utenti, puoi raggiungere questo obiettivo.
Ecco cosa dovresti fare:
1) Individua nel tuo newsfeed il profilo di cui desideri vedere la Storia in segreto e clicca sul profilo immediatamente adiacente ad esso.
2) Quindi, scivolare delicatamente e correttamente nella posizione della Storia che desideri vedere. Dopo averla sospesa con il dito su di essa. Apparirà come se si trovasse sul lato opposto di una scatola 3D.
3) Cerca di non scorrere fino in fondo poiché se lo fai, l’utente sarà in grado di dire che l’hai guardato.
Lo svantaggio principale dell’utilizzo di questo metodo è che sarai in grado di visualizzare solo la prima storia insta sul feed di quel profilo e non potrai guardare i video su quel profilo. Un altro problema è che è possibile scorrere accidentalmente fino in fondo. Nel qual caso l’intero esercizio sarà stata una perdita di tempo. Inoltre, non ti permetterà nemmeno di arrivare al punto di poter fare uno screenshot di una storia di Instagram.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram senza essere visti

Metodo 2:

utilizza un’app di terze parti o qualsiasi sito Web.
Questa soluzione richiede l’utilizzo di un sito Web o di un’applicazione diversi. Di conseguenza, l’utente non sarà a conoscenza del fatto che hai visualizzato le Storie utilizzando questi programmi perché non sono registrati nelle statistiche. Poiché sono applicazioni di terze parti, dovresti usarle a tuo rischio:

Questa soluzione richiede l’utilizzo di un sito Web o di un’applicazione diversi. Di conseguenza, l’utente non sarà a conoscenza del fatto che hai visualizzato le Storie utilizzando questi programmi perché non sono registrati nelle statistiche. Poiché sono applicazioni di terze parti, dovresti usarle a tuo rischio:

• Su un computer desktop, vai su igstories.cc e cerca l’utente. Se il profilo di un utente viene reso pubblico. Potrai vedere e scaricare tutte le storie che l’utente ha pubblicato finora.
• iPhone: scarica l’applicazione Story Reposter e accedi con il tuo account Facebook. Per trovare un utente, digita il suo nome nella barra di ricerca e quindi fai clic sulla cartella che contiene le sue storie di Insta.
• Gli utenti Android devono scaricare e accedere all’applicazione Story Saver. Utilizzando l’icona di ricerca nell’angolo in alto a destra, cerca l’account che stai cercando. Potrai guardare le loro storie insta in uno stile feed, che sarà presto disponibile.

Tuttavia, sebbene questo metodo richieda un po’ più di sforzo. E anche più sicuro e semplifica notevolmente il download e la conservazione delle storie che stai attualmente vedendo sul tuo computer.

How To Use Instagram Wisely in 2022

Show More

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

buy windows 11 pro test ediyorum